I Billy nascono nel Novembre 2004, la band è formata da 3 ex membri dei BaXtu, YU-KI (voce, che nel 2005 ha cambiato il suo nome in Baku ), Takuma (chitarra), Hiroshi (batteria), l'ex componente degli Akira, Mi-ne (chitarra) e Tsubuku (basso).
La loro versatilità musicale gli permette non solo di riprodurre brani influenzati da metal, blues e rock ma anche ballate impressionanti.
Hanno avuto il loro primo live in segreto il 26 Novembre 2004 al Takadanobaba area, seguiti da altri 5 sempre segreti. La vera esibizione verrà fatta l'anno dopo all'Ikeburo Cyber dove verrà venduto il loro primo singolo "Shichou R - Dashinuki version -".
Successivamente esce "hichou R - Usual edition" in vendita anche nei negozi.
Il mini-album "Babies, Good-bye" rilasciato nel mese di Maggio, lo si può definire come la prima vera uscita dei Billy nelle normali condizioni dei Cd Visual Kei. Più tardi verrà bubblicato il DVD Nikunda Egao che conteneva vari filmati e il loro primo PV.
A Febbraio 2009 la band decise improvvisamente di prendere una piccola pausa a tempo indeterminato.
Attualmente sono tornati all'attivo non più come "Billy" ma con un nuovo gruppo chiamato "Hana Shounen Baddies". Il loro nuovo concetto ruota attorno alla delinquenza, alle paure e ai problemi dei ragazzi giovani, ma il tema princitale sembra essere "Freedom"(liberta').
La bio l'ho rifatta io, quindi se copiate almeno mettete i credits del forum...
Grazie!!
Edited by JoeyValo© - 14/9/2009, 23:16*fυ¢к_тнє_ωσяℓ∂*ひ す い« 心が閉ざして今にも壊れてゆく
涙を殺して笑う日々よ
心が示した信じる意味の無さを
私を殺した偽善人よ »。:゚.・:。
・.。゚:・. .яєgαℓι..fαи¢ℓυв: ღ ღ ღ